Cercasi. ..Creativita’

Cari amici e soci di Art therapy Italiana,

con questo mio post volevo comunicarvi che dopo una lunga riflessione ho deciso di lasciare la gestione del blog a qualche altro socio o socia, potrebbero essere anche due persone, magari arte e danza.
Gli impegni di lavoro, prima di tutto, ma anche la consapevolezza che il blog abbia bisogno di nuove energie e di nuove idee mi hanno fatto portato a questa decisione.

Per me è stata una bellissima esperienza, arricchente, iniziata nel 2008, l’idea originale creata con l’aiuto di Samuel Crisgiovanni era di una piattaforma per la creatività, nel frattempo il mondo è cambiato e anche il blog ha bisogno di una nuova linfa.

Ringrazio Art Therapy Italiana per avermi dato questa possibilità.
Se qualche socia o socio diplomata fosse interessata ala gestione del blog mi scriva alle seguente mail ..melaniacavalli@yahoo.com.

Io ci sono, , per seguire all’inizio le persone che desiderano gestire il blog.
Un caro saluto e buone feste a tutti
Melania Cavalli

Lascia un commento