Coincidenze e desideri

15079078_737675596388575_2083126860128961051_nMi è stato insegnato, tempo fa, di ascoltare me stessa e dare fiducia ai miei desideri più autentici, di affidarmi anche all’istinto e all’intuizione. Ho sempre seguito questo consiglio. Anche se non è stato sempre facile perché a volte l’ambiente non aiuta o anche perché succede che si è molto confusi rispetto a ciò che si desidera veramente, soprattutto quando si è molto giovani. Il tempo che passa poi aiuta a capire e tutto diventa più chiaro e può succedere che anche i desideri ritenuti un tempo impossibili si possano realizzare.Lavorando come arte terapeuta a Milano, da parecchi anni, la ricerca di uno spazio tutto mio è sempre stato una specie chiodo fisso, in particolare negli ultimi anni in cui il mio lavoro si è consolidato.
Cercando lo spazio, girovagando qua e la’, e cercando di fiutare situazione adatte, ho avuto la fortuna di incontrare una designer: l’intesa è stata immediata, pur svolgendo una professione diversa dalla mia cercava uno spazio per l’arte e la creatività .
Da qui è nata una collaborazione per la ricerca dello spazio, una bella amicizia e una parternship .. un po’ di coincidenze ,un pizzico di fortuna e fra pochi giorni apriamo ufficialmente il nostro Ateleir.
Coincidenze e desideri si sono incontrati, come spesse accade. Quando siamo pronti le occasioni si presentano puntualmente..
Una nuova pagina….un nuovo capitolo inizia, con la gioia e i timori e tutte le emozioni che accompagnano sempre gli inizi.
Non posso sapere ora come sarà questa esperienza, ma ho sempre desiderato le albe perché profumano di nuovo.

Ah.. dimenticavo .. se siete di Milano e passate da quelle parti venite a trovarci la sera del 15 Dicembre, sarete i benvenuti.
Melania Cavalli

Rispondi

