La forza della vulnerabilità

Vi segnalo questo video che ho trovato per caso su FB, mi è piaciuto moltissimo, mi ha affascinato e mi ha commosso   questa donna: per il suo modo di raccontarsi, sincero, divertente , auto ironico  e per l’argomento che tratta ,  la vulnerabilità nel rapporto con noi stessi e con l ‘altro.  Tema che si intreccia con la creatività e con l’arte , un tema con cui mi scontro e confronto ogni giorno come  arte terapeuta e come essere umano. Vi  invito a seguirlo, con pazienza.,ci sono anche i sottotitoli . Buona domenica e buona visione.

TED_BreneBrown_2010X-480p-it

Melania

6 risposte a “La forza della vulnerabilità

Rispondi

