Carolyn Carlson: Double Vision

Era il 1980 quando ho incontrato Carolyn Carlson per la prima volta  nel suo primo seminario di teatro danza tenuto in Italia; poi ancora nel 1981 nel secondo stage. Quell’incontro mi ha lasciato  un segno profondo e chiaro, da  lei ho imparato  a riconoscere e vedere il mondo che abita in me e a dargli forma nel gesto, nello spazio e nella danza. Il filo che mi univa a lei  allora si è venuto rafforzando nel tempo  ed in ogni momento che diviene presente provo un senso di  gratitudine grande e di amore per la bellezza nella vita .
Nel 1982 sia io che Carolyn siamo diventate madri ; io avevo 24 anni e lei 42.
Ecco un video con alcuni momenti  dell’ultimo spettacolo  di Carolyn Carlson Double Vision .(In scena  ai primi  ottobre al teatro Strehler )

Antonella

Una risposta a “Carolyn Carlson: Double Vision

Rispondi

